Cookie Consent by Free Privacy Policy website CONCORSO BORGHI FIORITI 2° EDIZIONE PROROGA ISCRIZIONI
News
26 Maggio 2023

CONCORSO BORGHI FIORITI 2° EDIZIONE PROROGA ISCRIZIONI

Torna  la II° Edizione di "Borghi Fioriti", il Concorso che premia l'allestimento floreale più ricco e curato, nel centro storico di Torgiano e non solo!

I borghi fioriti hanno un fascino tutto particolare e la primavera è sbocciata anche a Torgiano, uno dei borghi più belli d'Italia, che in questo periodo dell'anno si trasforma in una vera esplosione di colori e profumi. Sarà bello passeggiare tra giardini esotici, parchi lussureggianti e terrazze profumate.

Regolamento del CONCORSO "BORGHI FIORITI" 2° EDIZIONE La partecipazione al concorso è aperta a tutti i residenti, esercenti attività produttive, proprietari o conduttori con diritto personale di godimento di immobili nel centro storico e in tutto il territorio torgianese. Le operazioni di decorazione debbono rispettare i Regolamenti comunali vigenti. Le categorie di concorso sono le seguenti:

Terrazze, Balconi, Finestre 

Giardini, Cortili e Chiostri interni ma visibili dall'esterno

Attività commerciali/imprenditoriali

Vie, vicoli e Piazze 

La partecipazione alla categoria d) è riservata ad associazioni ed enti no profit con sedi nel Comune di Torgiano, anche in partenariato con quest'ultimo e deve consistere in decorazioni che non comportino occupazione di suolo pubblico.

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate direttamente all'ufficio turismo-sport-cultura del Comune di Torgiano (2° piano) entro il PROROGRATA FINO AL 15 Giugno 2023

La Giuria del Concorso è così costituita:

Architetto paesaggista

Esperto vivaista

Delegato del Comune di Torgiano che

visiterà gli allestimenti partecipanti al concorso dal 1/06/2023 al 31/08/2023.

Iscrizioni aperte da oggi!

 

ALLEGATO B modello domanda-2023.ODT
Comune di Torgiano
Corso Vittorio Emanuele II n. 25 - 06089 Torgiano(PG)
Tel. +39 075 988601 - C.F./P.IVA: 00383940541
PEC: comune.torgiano@postacert.umbria.it